Dry-Eye Dual System

Dry-Eye Dual System 1
IPL Luce Pulsata & RF Radiofrequenza

Da oggi due tecnologie validate come efficaci a livello internazionale, lavorano in sinergia nella cura della sindrome dell’occhio secco (DRY-EYE) …per una terapia a 360°

Oggi le aziende che si interessano di occhio secco, mettono le due metodiche a confronto enfatizzandone gli indubbi vantaggi ma minimizzandone i limiti.

FIMAS srl presenta un nuovo sistema: DRY-EYE DUAL SYSTEM

Dry-Eye Dual System 2

l’unico che usufruisce dei vantaggi di entrambe le tecnologie permettendo risultati terapeutici sia nel Dry Eye evaporativo (IPL) che nel Dry Eye iposecretivo (RF).

Grazie all’elevata potenziale densità massima di energia (50J/cm2) della modalità IPL, il professionista può permettersi protocolli con elevato numero di spot (fino a 25) determinanti per chiudere le teleangectasie presenti sul bordo palpebrale che gli studi hanno dimostrato essere la vera causa dell’infiammazione delle Ghiandole di Meibomio, della blefarite e del conseguente Dry Eye evaporativo.

I risultati non sono temporanei ma duraturi in quanto l’azione del DRY-EYE DUAL SYSTEM mira, grazie a questo protocollo, ad eliminare la causa che crea il problema e quindi alla sua soluzione.

…e tutto questo senza stressare la lampada, evitando costose manutenzioni dovute alle loro frequenti sostituzioni usuali nella maggior parte dei sistemi IPL.

Grazie alle caratteristiche della modalità Radiofrequenza (RF) – un’onda elettromagnetica ad alta frequenza che si propaga in modo endogeno all’interno dei tessuti – il DRY-EYE DUAL SYSTEM agisce sulle vie neuronali che stimolano il sistema lacrimale riattivando l’attività del tessuto ghiandolare e la fisiologica secrezione lacrimale migliorando così il Dry Eye iposecretivo.

Per saperne di più su questo nuovo sistema lPLRF (DRY-EYE DUAL SYSTEM), durante il 16° Congresso SOI, oltre a presenziare al corso AILARPO (Sabato 19 – Sala Gialla 3 – h11,00 > h12,30) dove potrete assistere alla relazione del Dott. Carlo Orione che parlerà di IPLRF, vi invitiamo a passare allo stand n°34 (FIMAS srl) dove sempre il dott. Carlo Orione sarà disponibile tra le h12,00 e le h13,00 nei giorni giovedì 17 e venerdì 18 per rispondere a vostre domande riferite a questa innovativa tecnologia e a quant’altro di vostro interesse relativamente all’argomento DES (Dry Eye Syndrome).

Ringraziando in anticipo per la disponibilità, FIMAS srl rivolge un cordiale arrivederci al 16° Congresso SOI.